venerdì 29 agosto 2008

Per chi è indicato il KettleBell training?



Sottotitolo - Per molti ma non per tutti.

Chiarito questo possiamo andare avanti.
Sicuramente per le ragazze che vogliono perdere davvero quei kili di ciccia di troppo, quelli tenaci che neppure con una dieta a base di brodini e tonno al naturale riuscirebbero a perdere; ma quel che più conta e che non apparirai molle, svuotata e floscia come un pallone sgonfio, perchè perderai kili senza privare il tuo corpo del cibo, ma fornendo uno stimolo muscolare profondo che contribuisce ad innalzarne il metabolismop e bruciare il grasso.
Molte ragazze magre "da dieta" non sono appaino toniche, a causa della perdita di grasso ma anche della grande perdita di massa muscolare.
Al contrario l'allenamento con il kettleBell permette di forgiare un corpo tonico, sexy & definito; delle cosce snelle e muscolose, glutei alti e sodi, bassa schiena e spalle flessibili & robuste, oltre ad una parete addominale invidiabile.
Come può una semplice palla di ferro permettere di ottenere tutto questo?
Non è solo il KettleBell che di per se è uno strumento d'allenamento eccezionale, ma l'impegno che ci dovrai mettere, la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi.
Il KettleBell è solo uno strumento che rende più veloce e più divertente raggiungere il tuo obbiettivo, ma dovrai sudare: sofferenza e sana disciplina per avere finalmente il pieno controllo della tua dimensione fisica.
Il kettlebell training non è indicato per chi volesse solo degli aumenti di massa muscolare "estetica" e da spiaggia: per quello mettevi diligenti in fila alla panca piana il lunedì sera in una qualsiasi palestra commerciale.
Il kettlebell training non è indicato per chi non ha forza di volontà, il Kettlebell training non è indicato per chi vuole il "tutto & subito", il KettleBell training non è indicato per chi resta a guardare da montagna dal basso e non ha il coraggio di iniziare la scalata.
Preparatevi a "riprendere conoscenza" del vostro corpo, ad imparare usarlo sinergicamente come un tutt'uno, nel modo in cui si è sviluppato dopo milioni di anni di evoluzione!

Nessun commento: