lunedì 1 settembre 2008

Settembre e i "Soliti Buoni Propositi".



L'estate è finita, quest'estate piovosa calda e umida è finita; la pioggia di questo pomeriggio, grigia nel cielo grigio non da nessuno scampo.
Settembre significa fine dell'estate ed inizio dell'inverno, settembre significa buoni propositi per l'anno che verrà; per qualcuno significa rimettere "il culo in careggiata" dopo gli eccessi dell'estate, pianificare quale attività svolgere durante l'inverno: Acqua Gym come l'anno scorso? perchè non il corso di Aerobica o forse quello di G.A.G., o magari la classica piscina.
Quali sono gli obbiettivi che ci prefissiamo al momento dell'iscrizione in una Palestra? Non nasconderti dietro ad un dito, ti iscrivi ad una palestra per migliorare il tuo fisico, con il desiderio di poter sfoggiare un corpo da urlo in spiaggia la prossima estate.
Ok, ma l'anno scorso cosa hai fatto? Piscina? G.A.G? AcquaGym?
Bene cosa hai ottenuto in un anno? Cosa pensi potrai ottenere di diverso quest'anno?
...Ma quest'anno mi impegnerò di più, curerò di più l'alimentazione, ci darò dentro... beh fai come vuoi ma io scommetto che quello che non ha mai funzionato per tutti questi anni non inizierà a funzionare per magia proprio quest'anno... quindi perchè quest'anno non provi qualcosa di diverso, uno stimolo completamente diverso per il tuo fisico, qualcosa che funziona davvero?
Perchè non provi il KettleBell Training?

Nessun commento: